FACEBOOK
Supporto su Skype

Condizioni di vendita

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (allsolutionsroma.it) sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati su ALLSOLUTIONSROMA.IT sono venduti direttamente da ALL SOLUTIONS SRL, con sede legale in Via F. Guicciardi, 6 – Roma (Rm) – P.I. 07781481002.
Potrai richiedere qualsiasi informazione a ALL SOLUTIONS SRL tramite i nostri servizi di assistenza: assistenza@allsolutionsroma.it o telefonicamente allo 06 290880.

Per qualsiasi altra informazione legale, consulta la sezione Soddisfatti o rimborsati e Privacy.

1 - La nostra politica commerciale

1.1 - Il Venditore offre in vendita, su ALLSOLUTIONSROMA.IT, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori" o “rivenditori”.
1.2 - Si intende "consumatore" qualsiasi persona fisica che opera su ALLSOLUTIONSROMA.IT con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta.
1.3 – Si intende “rivenditore” società con P. IVA e appartenenti allo stesso settore commerciale del Venditore.
1.4 - Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su ALLSOLUTIONSROMA.IT tra gli utenti di ALLSOLUTIONSROMA.IT ed il Venditore.

- Enti pubblici

Qualora l'acquisto sia effettuato da un ente pubblico All Solutions srl potrà rilasciare una fattura a favore dell'ente al fine di procedere al pagamento.
L'ente pubblico dovrà poi inviare immediatamente la documentazione dell'avvenuto pagamento affinchè All Solutions srl proceda all'ordine del/i bene/i richiesto/i senza attendere l'avvenuto accredito della somma sul conto corrente.
Per ulteriori informazioni potete contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

Tutti i codici promozionali e/o sconto riguardano unicamente la merce, le spese di spedizione sono escluse dall'applicazione dei codici promozionali e/o sconto salvo nei casi indicati espressamente.


2 - Come concludere il contratto con ALLSOLUTIONSROMA.IT

2.1 - Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
2.2 - Il contratto deve intendersi concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
2.3 - Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e dell’Informativa sul diritto di recesso.
2.4 - Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d'ordine, consultando la sezione I miei ordini.
2.5 - Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
2.6 - La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano.
2.7 - Concluso il contratto, ALLSOLUTIONSROMA.IT prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.
2.8 - Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti o in caso di indisponibilità dei prodotti.
In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica o telefonicamente attraverso il nostro servizio clienti che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi.
Qualora i prodotti, presentati su ALLSOLUTIONSROMA.IT, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
2.9 - Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su ALLSOLUTIONSROMA.IT
2.10 - Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in ALLSOLUTIONSROMA.IT.
2.11 - Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l'indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna).

3 - Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

3.1 - Su ALLSOLUTIONSROMA.IT sono offerti in vendita esclusivamente prodotti acquistati direttamente dal Venditore.
3.2 - Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su ALLSOLUTIONSROMA.IT all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su ALLSOLUTIONSROMA.IT potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser e del monitor utilizzato.
3.3 - I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.
3.4 - Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

4 - Privacy

4.1 - Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla sezione PRIVACY.
4.2 - Per ogni altra informazione sulla nostra Privacy Policy puoi inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: assistenza@allsolutionsroma.it o all'indirizzo della nostra sede legale: All Solutions srl – Via F. Guicciardi, 6 – 00176 Roma (Rm).

5 - Legge applicabile e soluzione delle controversie

5.1 - Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
5.2 - Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, il foro competente sarà quello di Roma.

6 - Modifica e aggiornamento

6.1 - Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su ALLSOLUTIONSROMA.IT.